A Verona abbiamo visto le novità 2018 di Miss Grape
Verona, Cosmo Bike 2017. Alla faccia dei riflettori puntati sui grandi spazi allestiti dai marchi più blasonati, lo stand sicuramente più interessante ai nostri occhi misurava appena tre metri per tre, con al suo interno quattro bici, quelle di Michele Pigozzi, e svariate borse, quelle di Miss Grape.
Sulle quattro bici di Pigozzi, una più interessante dell’altra, era presente la linea completa 2018 delle borse Miss Grape che ha deciso intervenire, seppur in maniera minimale, sul piano estetico. Ciascun prodotto presenterà infatti un dettaglio verde, con l’intento di identificare e distinguere a colpo d’occhio le borse di Michele Boschetti Nure in un mercato in netta crescita dove, ad oggi, le borse nere la fanno da padrone.
La novità più interessante presentata in fiera è la borsa Leaf da applicare alla Tendril grazie alle clip presenti sul retro, oppure direttamente a manubrio. Completamente impermeabile e con una tasca di rete all’interno, il punto di forza della Leaf è il sistema magnetico di chiusura. Per aprirla è sufficiente una sola mano: basta tirare verso il basso la linguetta verde che azionerà il meccanismo sbloccando il magnete, mentre per chiuderla basterà appoggiare il lembo esterno del borsello e il magnete provvederà in automatico al blocco. Inoltre sul retro presenta due passanti e può essere utilizzata come marsupio. Prodotto davvero interessante nella sua semplicità grazie alla sua pratica funzionalità e versatilità. Al momento la Leaf è ancora in fase di prototipazione ma sarà disponibile a partire da dicembre.
Inoltre sabato era ospite dello stand Miss Grape – Pigozzi Cento Canesio che nel corso della giornata ha portato avanti una performance di live painting animando il nero fondale dello stand. Davvero un lavoro pazzesco come potete giudicare voi stessi dall’immagine sotto… Grande Cento!